Come vedono il mare gli appassionati di video sub? È una domanda cui sono invitati tutti a rispondere, partecipando alla terza edizione di EUDI MOVIE, uno dei concorsi, ormai classici, che caratterizzano EUDI SHOW, la grande kermesse italiana della subacquea.
Il tema scelto per l’edizione 2016 è IL MIO MARE e, come da regolamento, i concorrenti avranno a disposizione tre minuti, il tempo di un classico videoclip, per raccontare attraverso le immagini cos’è e com’è il loro mare, per farlo conoscere a tutti e condividerlo.
Sarà una sfida appassionante perché il tema è di quelli che lasciano libero spazio non solo alla fantasia, ma anche alla tecnica. Ci sarà chi privilegerà i colori, chi la vita sottomarina, chi la presenza dell’uomo e chi la grandiosità del pianeta sommerso, chi giocherà con il ritmo e chi, invece, si farà guidare dai movimenti del mare o dei suoi abitanti. In tutti i casi all’Eudi Show 2016 potremo assistere a tante produzioni di alto livello, in linea con quanto gli appassionati di video ci hanno abitato a vedere sin dalle precedenti edizioni del concorso.
Come da regolamento, che vi invitiamo a leggere nelle pagine dedicate del sito di EUDI SHOW 2016, i concorrenti potranno scegliere di partecipare a una delle due categorie previste: Amatori e Pro. I filmati della durata massima di tre minuti saranno visibili sul web per tutti gli appassionati e, durante Eudi 2016 saranno proiettati secondo un calendario dettagliato che sarà pubblicato insieme al programma generale della manifestazione.
Sono previsti tanti riconoscimenti per le opere migliori di ogni categoria e il loro elenco sarà pubblicato sul sito in gennaio 2016.
V’invitiamo ad iscrivervi e a partecipare; l’appuntamento per tutti, videomaker, sostenitori e curiosi, è fissato per domenica 6 marzo sul palco centrale di Eudi Show in occasione della grande cerimonia di premiazione dei vari concorsi di EUDI SHOW 2016.
Per info e partecipazioni consultate il sito EUDI MOVIE 2016