Il GUS "Gruppo Universitario Subacquei" di Milano sceglie ESA
Il "Gruppo Universitario Subacquei" di Milano è un club storico, particolarmente affermato e famoso, che da più venti anni si occupa della formazione di subacquei, guide, assistenti istruttori e istruttori subacquei.
Il GUS fa della serietà e della qualità i suoi punti di forza, ben noti a tutti coloro che si sono affidati a questa organizzazione per la propria formazione subacquea e per i viaggi subacquei, regolarmente organizzati con successo sia in rinomate località italiane che in luoghi remoti, particolarmente ambiti dai sub di tutto il mondo. Recentemente, con l’intenzione di apportare un’ondata di novità e di ulteriore evoluzione, lo staff operativo ha scelto ESA come partner didattico. Una decisione importante che mette in evidenza le caratteristiche del Sistema Formativo ESA, ben adattabile alle esigenze del GUS ed in grado di apportare il cambiamento desiderato.
Il nuovo rapporto di collaborazione è stato sancito dai programmi formativi per ESA Professional che si sono svolti nei primi giorni di ottobre e che hanno visto il coinvolgimento dell’intero gruppo operativo del GUS. Le valutazioni finali, svolte a Bergeggi, si sono concluse con la certificazione di 12 Istruttori, 4 Assistenti Istruttori e 5 Diveleader ai quali il Team ESA al completo desidera porgere il benvenuto ed augurare il miglior successo.
Un doveroso ringraziamento a tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di un evento così importante con particolare riferimento a Chicco Maggioni ed Enrico Astori.