Il secondo stadio Ultra ADJ in tecnopolimero ultraleggero, che concentra il meglio della tecnologia Mares in soli 192 g, risultato della continua ricerca e innovazione da parte del reparto di Ricerca e Sviluppo.
Il sistema “Vortex Assisted Design” (VAD) garantisce una respirazione naturale costante. Il collaudato sistema Twin Power offre un’ulteriore regolazione, consentendo al subacqueo di variare la velocità del flusso d’aria. Il secondo stadio è bilanciato pneumaticamente con il sistema Pneumatic Assisted Design (PAD), che offre una respirazione comoda e senza sforzo in ogni situazione, ed è inoltre dotato di un meccanismo per regolare lo sforzo di cracking.
Si può unire all’affidabilità e alla tecnologia elevata del I stadio 82X, col quale crea un connubio perfetto, o abbinare al I stadio 72X in modo ideale per configurazioni ricreative come per configurazioni tecniche.
Il primo stadio 72X, con uscite HP preorientate e ben 8 uscite LP di cui 4 verticali e 4 radiali, presenta una unica plasticità di configurazione, che lo rende ideale per la subacquea tecnica. Il sistema anti infiltrazioni AST completa il quadro.
Per maggiori informazioni sulle innovazioni tecniche Mares leggete su Scubaportal gli articoli sui nuovi secondi stadi Mares (https://www.scubaportal.it/nuovi-secondi-stadi-mares.html) e sui nuovi primi stadi Mares (https://www.scubaportal.it/nuovi-primi-stadi-mares.html).