Avete mai sentito il bisogno viscerale di possedere un oggetto ? Pensarci continuamente a tal punto da non riuscire neanche a dormire ?
Beh … Questo per noi vuol dire essere “dipendenti” o come dicono gli inglesi “ADDICT”.
#easydiveaddict è un nuovo Concept che ha l’obbiettivo di stimolare e far raccontare alle persone attraverso la loro immaginazione la “dipendenza” dai prodotti EASYDIVE in maniera sarcastica.
Si tratta di un vero e proprio Contest con bellissimi premi ma diverso dai soliti, non vogliamo vedere le vostre bellissime immagini subacquee ma vogliamo la vostra creatività !
Vi dobbiamo avvisare però, per poter partecipare al concorso come prerequisito è richiesto di possedere una custodia Easydive, solo chi ne possiede una può raccontarne la “dipendenza”
Siete pronti a mettervi in gioco ? Vi aspettiamo !
#easydiveaddict – Iscrizione
Per il concorso è stato creato un gruppo su facebook che si chiama Easydive Addict, si tratta di un gruppo chiuso al quale si può accedere semplicemente presentandosi e mettendo una foto: della propria custodia, un selfie, un bello scatto subacqueo.
All’interno del gruppo potrete trovare la scheda d’iscrizione e il regolamento del concorso che dovranno essere compilati, firmati e rispediti a: addict@easydive.it
Sempre via mail potrete contattare Luca Coltri che sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione, consiglio e aiuto, nello sviluppo delle vostre idee.
Il concorso durerà un anno e la premiazione avverrà durante l’Eudi Show 2019, i premi saranno i seguenti:
1° Leo 3 Smart – 2° Revolution 15000 – 3° Revolution 5000, t-shirt a tutti i partecipanti.
#easydiveaddict – Il Concorso
L’obbiettivo del concorso è quello di realizzare dei video in HD o 4k della durata compresa tra 30” e 90”.
Il video non dovrà contenere necessariamente immagini subacquee ma dovrà contenere almeno un’immagine dei prodotti Easydive. Le grafiche e le musiche verranno messe a disposizione di tutti i partecipanti da Easydive.
L’obbiettivo del concorso è quello di creare degli spot che raccontino la nostra dipendenza “Addict” dai prodotti Easydive. E’ importante focalizzare l’obbiettivo del concorso in modo da non andare fuori tema e proprio per questo motivo abbiamo fatto il primo video in modo che voi possiate capire al meglio il Concept, buona Visione !
#easydiveaddict – L’Idea
Lo spot racconta la dipendenza da Leo3 Smart, ci penso talmente tanto che nel mezzo della notte mi devo alzare per poter fare qualche test nella vasca da bagno, in mancanza del mare !
Mi alzo di soppiatto e con il mio smartphone me ne vado in bagno, attivando l’applicazione però, faccio rumore e la mia compagna si sveglia.
Qui nasce l’equivoco, lei viene a spiarmi pensando di cogliermi in flagrante, entra in bagno ma io non sto chattando, mi preparo ad entrare nella vasca da bagno con la mia Leo3 smart e iphone.
Ritornati a letto lei mi consola per la mia “dipendenza” e mi permette di dormire con la custodia tra noi … attenzione però a tutto c’è un limite ! “ABBRACCI ME E NON LEI !”
Eccovi il mio spot brevemente riassunto, da una idea dentro la vostra testa si passa a un progetto scritto, attenzione però ! Bisogna rimanere con i piedi per terra pensate sempre che poi lo dovrete realizzare !
#easydiveaddict – Realizzazione
Una volta scritta l’idea si passa alla realizzazione, prima bisogna creare uno storyboard con le scene che si intende realizzare in modo che dentro la vostra testa possiate vederlo già realizzato e poi si passa alle riprese.
Io come storyboard uso degli scatti fotografici della scena che voglio realizzare e poi le metto tutte insieme sul desktop fino a creare la mia storia completa, adesso siamo pronti a girare.
#easydiveaddict – Montaggio
Il montaggio sarà a vostra discrezione e fantasia, potrete usare le musiche fornite da Easydive o vostre musiche “libere” mentre le grafiche dovranno essere quelle fornite solo ed esclusivamente da Easydive.
Abbiamo sempre visto le vostre bellissime immagini subacquee, adesso vogliamo la vostra immaginazione e creatività !