Il video concorso dedicato alle realizzazioni con action camera e telefoni
Giunge alla sua quarta edizione il concorso video dedicato alla nuova tecnologia. Un concorso riservato a video girati esclusivamente con Smartphone e Action Camera.
Del resto, questi strumenti hanno fatto un salto generazionale e importante anche nel mondo della subacquea oramai da anni: l’utilizzo delle nuove custodie subacquee e l’elevata qualità di riprese hanno spalancato le porte di un’immensa possibilità. Lo vediamo a ogni edizione della manifestazione e sappiamo già da alcune anticipazioni che ne vedremo altre, di novità tecniche nel 2022 tra le corsie di EUDI.
Strumenti e sistemi che sono davvero alla portata di chiunque e permette di catturare immagini bellissime per poterle poi facilmente elaborare, montare e raccontare con facili programmi disponibili. Un modo grazie al quale tutti hanno accesso alla realizzazione di filmati veri e propri. La quantità e qualità delle opere presentate nelle precedenti edizioni ne è una certificazione dell’efficacia di questa iniziativa.
Facilità, freschezza e velocità sono gli elementi che permetto anche durante le immersioni di poter facilmente realizzare filmati. Eudi propone dunque questo concorso che permetterà a tutti di presentare la propria opera. Tuttavia non si pensi che si tratta, per questa ragione, di prodotti di qualità inferiore: Tutt’altro!
Della durata massima di 90 secondi e legato al mondo delle immersioni con o senza bombole, il concorso, ne siamo convinti, sarà un bel modo di mettere a confronto esperienze e progetti diversi.
Un’occasione per tutti di potersi cimentare in un prodotto video, ed anche per il pubblico di poter ammirare dei filmati girati con gli stessi strumenti che normalmente si ha in tasca.
Per tutte le informazioni e iscrizioni www.eudishow.eu