DRAGONSUB ITALIA
Modello TRILUX speleo compatta
Impiego
Questo articolo ripresenta un altro passo rivoluzionario nella evoluzione del mondo dei sistemi d’ illuminazione portatile di qualità. Su originale design e configurazione tecnologica, la rendono sicuramente nella migliore torcia per utilizzi diversi su applicazione d’illuminazione, come possono essere la subacquea, speleologia, montagna, mountain bike, ecc.
Nella attività subacquea è stata concepita per i sub più esperti e professionisti.
Le sue prestazioni e versatilità, fanno di questo articolo, una grande sorgente d’illuminazione fondamentalmente nella realizzazione delle attività subacquee dove possono essere delle condizioni più estreme, come grotte, pantani o acque torbide, nonché relitti e laghi.
Efficienza
Vengono montati 3 diodi leds d’ultima generazione bin selezionati, emettendo fino a 240 lumen per diodo. Grande potenza di luce bianca (superiore ad una lampada alogena di 35-40W), con una temperatura di colore di 6500°K. Su questo modello si può lavorare con due tipi di potenza e fascio illuminante, dal momento che avendo due batterie separate, è possibile usare un solo diodo con un spot luminoso di 16° molto concentrato e penetrante, o con due per avere un grande angolare di 90° per poter illuminare grandi spazi, oppure con tutti e tre, per avere una potenza massima con le prestazioni migliore.
Autonomia
Alimentata con due batterie ricaricabili al Li-Ion di 3,7V e 2200mAh, ha una autonomia di 3 ore a massima intensità e fino a 12 ore in fase di scarico. Sicuramente con quattro batterie a disposizione, un sub o un speleologo può stare tranquillo con la sorgente illuminate.
Accensione
Tipo di accensione con interruttore meccanico a rotazione.
Caratteristiche
l’originale design del illuminatore, suppone a questo articolo una gran affidabilità tanto per l’installazione come per l’uso. La testa illuminante si inserta tramite incastro rapido nel suo supporto , rimanendo fisso e con la possibilità di essere orientato in qualsiasi direzione (su / giù). Su tale supporto ci sono 6 fori per poterlo fissare facilmente su qualsiasi superficie u oggetto; casco, manubrio bicicletta, muro, ecc. Un’altra caratteristica da non sottovalutare, è la possibilità di poter sostituire il tipo di lente (diverse tipologie di angolazione di luce) che uno necessita, a seconda il tipo di attività che vuole svolgere.
Questo modello è stato costruito per lavorare in condizioni estreme fuori dall’acqua e dentro fino ad una profondità massima di 200 mt.
Per vedere gli altri sistemi di illuminazione di DRAGONSUB ITALIA: clicca qui.
Per informazioni per l’acquisto o la commercializzazione dei prodotti DRAGONSUB ITALIA:
DRAGONSUB ITALIA di Herzog Javier
Via San Giuseppe,12 – 41051 Montale Rangone (MO)
Tel./Fax: 059 531038 – Cell. 333 6541086
E-Mail: info@dragonsubitalia.it
http://www.dragonsubitalia.it/