Marzo 2009 – Concentrata nel promuovere sport acquatici e preservare la biodiversità dell’Oceano intorno alla Cina, il DEM Dive Expo 2009 si terrà a Taipei nel period 20-22 Marzo 2009 presso il Taipei World Trade Centre Show Hall 2. Si prevedono più di 100 marchi e di 10.000 visitatori per questa importante fiera asiatica.
“L’Oceano è la principale risorsa di cibo e energia per l’uomo, ma l’oceano intorno a Taiwan è stato danneggiato dall’inquinamento, dalle attività dell’uomo e dal riscaldamento terrestre. Le ultime notizie rivelano che circa un quinto dei reef di corallo del mondo stanno morendo per incontrollati cambiamenti climatici. E’ molto importante e urgente incoraggiare gli abitanti di Taiwan a imparare di più sull’oceano per proteggere e preservare la biodiversità delle acque confinanti” disse David Yuan, Show Manager del DEM.
Il DEM Asia Pacific 2009 è co-ospitato da World Trade Exhibition & Convention Association) e Ezdive Enterprise Co, e appoggiato dal Ministro degli Affari Esteri e de’l’Ufficio del Turismo della Repubblica della Cina (Taiwan), e supportato da Kaohsiung City Government e World Game 2009 Kaohsiung. Gli espositori arriveranno dal mondo dell’attrezzatura per la subacquea, produttori, fornitori, distributori, organizzazioni e istituzioni, club, operatori, didattiche e agenzie viaggi.
Più di 15000 visitatori sono stati visti nella fiera del 2008 includendo buyer internazionali, istruttori di subacquea, dive master, operatori commerciali e militari, distributori/importatori/rivenditori/negozianti di subacquea e agenti e opertori del turismo da 16 Paesi.
“Stimiamo che gli espositori e i visitatori saranno di più nel DEM 2009, perché molte società hanno chiesto l’opportunità di partecipare alla fiera 2009 quando eravamo nel 2008.” Disse David. “Così dal DEM Dive Expo 2009 ci si aspetta numeri molto più alti di consumatori e operatori provenienti da Taiwan, Hong Kong, Cina, Giappone, Korea, Thailandia, Filippine, Malesia, Singapore, Indonesia, Palau, Maldive, Australia, Italia, Germania, Francia, e USA. Visto il successo dell’edizione 2008, siamo confidenti nel credere che questa fiera diventerà l’evento di subacquea di maggior successo nell’Asia pacifica”.
Per informazioni: http://www.demaasiapacific.com