Custodia Nimar A 1 interamente in alluminio anticoro dal anodizzato la custodia Nimar A1 è stata realizzata per diverse telecamere e formati, DV – DVD – HDV – DVcam – HD . in questo caso viene personalizzata per la telecamera.
La Custodia riporta i principali comandi all’esterno mediante impugnatura ad infrarossi ed il comando di accensione della telecamera manuale Per Sony e Canon due led uno verde ed uno rosso danno indicazioni di accensione telecamera (VERDE ) e Registrazione ( ROSSO).
Molto pratica, solida e nello stesso tempo facile da utilizzare è un prodotto per il professionista e o l’amatore più esigente.
La struttura della custodia leggera ma solidissima ( testata a -190mt.) è stata studiata per posizionare e regolare a piacere le impugnature laterali , come i bracci per le luci ed il monitor ,per avere sempre un buon assetto in acqua cosa estremamente importante per la riuscita di buone riprese.
La custodia viene venduta di serie con diversi particolari indispensabili per un perfetto utilizzo, come una uscita video che permette di riportare fuori il segnale della telecamera da destinare ad un monitor sulla custodia oppure ad un monitor in superficie collegato tramite cavo, (a richiesta è possibile inserirne anche 2 uscite Video)
Filtro interno con possibilità di inserimento ( ON ) e disinserimento (OFF) con riferimento meccanico posizionato frontalmente a lato dell’oblò molto comodo all’operatore.
Oblò ottico super grandangolare in cristallo permette di avere un angolo di ripresa in acqua di 100° ma nello stesso tempo mantiene il fuoco anche zoomando completamente (zoom ottico) e permette una messa fuoco ravvicinata per eseguire riprese macro .
Il coperchio garantisce una tenuta perfetta mediante due o-ring di tenuta su piani conici, e la chiusura mediante due ganci ( eccentrici ) laterali con sicura per evitare aperture accidentali.
Mirino ottico di ingrandimento posteriore per la visione diretta dell’oculare della telecamera .
Segnalatore visivo di umidità posteriore di facile accesso in caso di sostituzione batteria.
La custodia può essere completata con i sistemi tradizionali Nimar di illuminazione, monitor , ed accessori vari.
Monitor 16:9 ITA
Monitor TFT da 16:9 a matrice attiva a colori completo di batterie ricaricabili interne ,carica batteria, supporto regolabile a piacere da inserire a slitta sopra alla custodia.
paraluce basculante sia per protezione alla luce che per la completa chiusura in fase di riposo e quindi protezione nel trasporto. Completamente stagno fino a 90mt. riporta esternamente il comando di ON-OFF laterale magnetico.
Assolutamente neutro permette sicuramente una migliore inquadratura e precisa nei minimi dettagli.
Prodotto in materiale plastico è sicuramente un accessorio per l’amatore più esigente e o il professionista.
Set Illuminazione NI 40
Sistema Nimar di illuminazione professionale H. I. D. (High Intensity Discharge) consente incredibili risultati in termini di durata e di luminosità.
La sua luce molto "fredda" (5600k°) e la parabola attentamente studiata per riprese video, fanno Sì che il faro Nimar abbia una luce omogenea in tutta la sua ampiezza.
Il vetro sferico temperato in cristallo permette di mantenere lo stesso angolo di luce anche in acqua.
La potenza nominale è di 21w.cad,ma è equivalente a 75w.cad.con un consumo veramente ridotto, con una batteria da 4,5ah la durata di due fari è di 80minuti in continuo.
Il faro studiato attentamente per robustezza e tenuta si completa con braccetti modulari tecnicamente molto pratici e versatili regolabili in tutte le posizioni.
Profondità massima di utilizzo -100mt.
Il kit è composto da 2 faretti completi di braccetti , 1 batteria da 4,5 al N.M.H.. e carica batteria automatico. L’accensione molto comoda è direttamente sull’impugnatura.
Per la durata di 2 anni la Nimar prevede la REVISIONE gratuita dei prodotti
sopra descritti ( escluso costo trasporti )
Per visualizzare i prodotti visitate il sito www.nimar.it
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.