Santi introduce nel suo catalogo il nuovissimo corpetto riscaldato Warning vest bz 200.
Come il nome suggerisce, si tratta di un corpetto in Thinsulate 200gr, grazie a questo eccezionale materiale, il prodotto offre il massimo comfort e coibenza termica anche quando lo stesso è spento, una volta attivato garantisce un calore uniforme e costante nella zona della schiena, del torace e delle spalle, inoltre è l’unico riscaldatore in commercio che grazie al materiale traspirante evita l’eccessiva sudorazione che generalmente si presenta nelle fasi della vestizione del subacqueo, che si traduce in un effetto “gelo” una volta immersi in acque a basse temperature.
Il corpetto è acquistabile separatamente o con i connettori adattabili alle più diffuse valvole di carico, in questo modo non si rende necessaria la foratura della muta stagna.
Il Warning Vest può essere collegato tramite i contatti bagnati, alle batterie Light Monkey da 10, 15, 20 amp, che non necessitano di “Cut off”, evitando quindi inutili e fastidiosi ingombri all’interno della muta stagna.
Ovviamente il riscaldatore funziona anche in caso di allagamento della muta stagna, anzi il materiale di cui è composto mantiene le proprietà coibentanti anche da bagnato.
www.santi-italy.com
www.nauticamare.it
Per informazioni:
Nautica Mare Snc
Via Verona 15 – 37042 – Caldiero (VR) – Italy
Tel +39.045.7650168 Fax +39.045.6151512
www.nauticamare.it – sales@nauticamare.it
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.