S come Show; S come Subacquea; S come Social; S come Selfie. Dopo il successo ottenuto nel 2016 Eudi Show ripropone la sfida a tutti gli appassionati di selfie, subacquee e subacquei, invitandoli a partecipare ad Eudi Selfie, il più simpatico e coinvolgente dei concorsi organizzati dalla grande fiera della subacquea di Bologna.
Con l “autoscatto” social, gli appassionati di subacquea avranno la possibilità di raccontare e condividere la loro passione prolungando per un intero anno tutte le emozioni che all’Eudi Show sono concentrate in tre giorni fittissimi di eventi che si susseguiranno tra i palchi e i tanti spazi creati per favorire gli incontri tra visitatori, espositori ed esperti.
Il concorso sarà diviso in tre distinte parti e sarà gestito facebook e Instagram.
- La prima parte è attiva da lunedì 5 dicembre fino all’apertura di EUDI SHOW (dal 3 al 5 marzo 2017 a Bologna). Ogni settimana, dal lunedì mattina al lunedì mattina successivo, potrete pubblicare i selfie delle vostre trasferte ed immersione o le foto del vostro gruppo sub; il selfie giudicato più “originale” vincerà il biglietto per l’ingresso ad EUDi 2017 messo in palio per quella settimana.
- La seconda parte si svolgerà durante la tre giorni di Eudi e, in quell’occasione, in uno spazio appositamente dedicato i visitatori potranno farsi un selfie su un fondale in tema e pubblicarlo. A tutti quelli che posteranno il loro selfie in tempo reale sarà consegnato direttamente un gadget.
- La terza parte sarà riservata a tutti coloro che, nel corso di EUDI 2017, avranno ritirato l’adesivo del 25° Eudi e durante l’anno effettueranno dei selfie legati alla loro passione e attività sub nei quali compaia anche l’adesivo. Anche in questo caso, ogni settimana verrà messo in palio un biglietto gratuito per l’ingresso ad EUDI 2018.
Info e regolamento
http://www.eudishow.eu/visitatori/contests/concorso-eudi-selfie-2017/