DUE NUOVI GAV DA RALF TECH, ANZI TRE
CLASSIC TECH E EASY TECH
Il nuovo GAV regolabile Classic Tech di Ralf Tech combina due camere, una anteriore e una posteriore, per il massimo comfort e la massima spinta di galleggiamento. Costruito in materiali molto forti e resistenti che vi terranno compagnia per anni nelle vostre migliori immersioni.
Il Classic Tech è proposto in tessuto di Nylon 429D e Tarpaulin in cinque taglie, dalla XS alla XL. La capacità in Newton va, a seconda delle taglie, dai 125 ai 255 N. Dispone di due valvole e di due tasche, più tasche per i pesi, e di due D-Ring in acciaio inox 316L più sei in Delrin.
E per i diving center o coloro che sono alle prime esperienze di immersione la Classic Tech è oggi disponibile anche in una versione semplificata, il GAV Club Tech, facile da usare, da riporre e da mantenere e, grazie agli inserti in colore arancio brillante, anche facile da riconoscere fra molti altri.
Per maggiori informazioni per trovare il negozio più vicino a voi, visitate il sito www.pivoli.it
FINALMENTE ANCHE UN GAV TUTTO AL FEMMINILE
Ralf Tech, sempre attenta alle esigenze dei diver, presenta ora un GAV specialmente studiato per la donna, il Cocoon Lady. Un prodotto che ha molto di più: in volume con i suoi 148/262 Newton e 32 litri; in comodità, grazie al design anatomico e ergonomico; più dettagli tecnici con una dotazione standard di accessori davvero unica.
E, in più, il Cocoon Lady ha anche uno stile accattivante con i suoi colori brillanti.
Disponibile in quattro taglie, dalla XS alla L, il Gav Ralf Tech al femminile è in Nylon 420D e Tarpaulin, è dotato di tubo MB esclusivo Blue Myflex®, di due valvole, quattro tasche e due tasche per i pesi posizionate nella parte posteriore, nonché di sette D Ring in accaio inolx 316L. Due sono le valvole e, per garantire la massima comodità d’uso, la parte posteriore è imbottita e tenuta in posizione da due strap.
Per sapere di più sul Coccon Lady potete rivolgervi alla Franco Pivoli & C., distributore per il mercato italiano, al numero 02/43995588, alla mail info@pivoli.it, oppure visitare il sito www.pivoli.it
Per maggiori informazioni: info@pivoli.it – www.pivoli.it – www.ralf-tech.com