Celebra l’arrivo del 2024 a Rangiroa durante la stagione del Grande Squalo Martello (S.Mokarran) e degli spettacolari banchi di aquile di mare. Dai il benvenuto al nuovo anno nella splendida Tikehau, la perla delle Tuamotu, un luogo magico fuori dal mondo!
Itinerario: Atolli delle Tuamotu – Rangiroa & Tikehau
Dal 26 dicembre al 9 gennaio 2024
I posti sono limitati, quindi assicurati di prenotare entro il 15 Settembre.
La Polinesia Francese, un arcipelago paradisiaco
La Polinesia Francese è un luogo paradisiaco composto da 118 isole in cinque arcipelaghi diversi, ognuno con caratteristiche geologiche e paesaggistiche uniche. Queste isole sono famose per la loro bellezza e la ricca vita marina, rendendo la Polinesia Francese una destinazione subacquea di primo piano.
Le immersioni in Polinesia Francese
La Polinesia è rinomata per le sue eccezionali opportunità di immersione subacquea, con la possibilità di avvistare grandi pelagici come squali martello, squali grigi, pinna bianca, pinna nera, squali limone, mante, aquile di mare, delfini, tonni e balene. Le acque offrono una straordinaria visibilità fino a 30-40 metri, con abbondanza di pesci tropicali e tartarughe, sebbene prevalgano coralli duri rispetto a quelli molli.
L’offerta per il capodanno in Polinesia Francese
Quota individuale Voli da Milano in camera doppia & Servizi: € 6.750,00
(tasse aeroportuali incluse)
Mete Subacque il Tour Operator specializzato in viaggi Subacquei
Mete Subacque è un marchio creato da subacquei professionisti e operatori turistici che lavorano da anni nel settore ma che soprattutto viaggiano e si immergono per il proprio personale piacere. Vogliamo comunicarvi la nostra passione per questo fantastico “Pianeta Blu” e condividerla con Voi accompagnandovi in luoghi paradisiaci di rara bellezza.