Autore: Ornella Ditel
Il Camel Dive Club di Sharm El Sheikh festeggia due importanti traguardi questo Dicembre.
Lo storico centro sub di Sharm celebra infatti il suo 25° anniversario nell’organizzazione di vacanze sub di qualità in Mar Rosso ed ha inoltre appena ricevuto un pretigioso riconoscimento dalla PADI per i suoi 20 anni di collaborazione con l’organizzazione mondiale leader nella formazione subacquea.
La PADI ha premiato l’eccellenza dell’impegno portato avanti dal Camel Dive Club nell’ultimo quarto di secolo, che lo ha portato ad essere uno dei pochissimi centri sub del Mar Rosso ad aver raggiunto questo risultato.
Il riconoscimento è stato consegnato da Terry Johnson (Regional Manager della PADI) alla Training Manager e Course Director del Camel Bianca Greiner, nella foto.
Il General Manager Simone Pelucchi ha così commentato: “Siamo davvero entusiasti di questo risultato ed enormemente grati alla PADI per il supporto ricevuto in tutti questi anni. Un rigraziamento speciale va anche a tutti i nostri istruttori che da sempre tramandono la passione per la subacquea ai nostri studenti, dai principanti ai candidati per gli IDC.”
Più informazioni sui corsi PADI al Camel Dive Club su www.cameldive.com/italiano
È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo presente in questo articolo senza il consenso dell’autore.