Benvenuti a Gozo, seconda isola dell’Arcipelago Maltese, in mezzo al Mediterraneo, tra la Sicilia e le costa del nord dell’Africa, acque trasparenti ed una natura ancora selvaggia. Un angolo di mondo tranquillo e rilassante, dolci colline e ripide valli che scendono su coste a picco sul mare dove non mancano spiagge di rara bellezza.
Atlantis Diving Centre è situato a Marsalforn, un paese di mare con un’ottima ricettività turistica, caratterizzato da un bel lungomare dove potrete trovare ottimi ristoranti con del buon pesce fresco a costi decisamente vantaggiosi rispetto l’Italia.
Il Diving è in grado di offrire tutta una serie di servizi per i subacquei: dal noleggio completo dell’attrezzatura a locali con vasche attrezzate per risciacquare e riporre la propria attrezzatura oltre che naturalmente a fornirti bombole o bibombole caricate ad Aria, Nitrox e Trimix. Al diving potrete usufruire anche del WiFi gratuito.
Nel diving ci sono anche delle salette, dove si effettuano corsi in diverse lingue. È presente anche un negozio che offre un’ampia scelta di prodotti a prezzi molto competitivi.
Ma il punto di forza dell’Atlantis Diving Centre è la professionalità e la conoscenza dei siti di immersione. Gli istruttori, subacquei professionisti con provata esperienza, sono di nazionalità italiana, inglese, tedesca, francese e maltese.
Oltre ai servizi diving, Atlantis Diving Centre è in grado di offrire un servizio completo che comprende i trasferimenti, una vasta scelta di sistemazioni alberghiere come appartamenti, pensioni, case rustiche e ville con piscina oltre all’Atlantis Lodge, che si trova di fronte al Diving, con dodici camere doppie più una suite, tutte con bagno privato, tv, telefono, climatizzatore e WiFi gratuito.
Per gli accompagnatori non subacquei Gozo offre una numerosa e articolata offerta di itinerari turistici, culturali e mondani.
Tutto ad un passo da casa ….
Atlantis Diving Centre
Qolla Street, Marsalforn, MFN 1405, Gozo, Malta.
Tel. +356 22190000
Mob. +356 79562888
E-mail: info@atlantisgozo.com
Web: www.atlantisgozo.com
Atlantis Gozo è anche su Facebook, Google+ e Skype