Il dispositivo per richiamare il compagno di immersione con una vibrazione a distanza si arricchisce di una nuova funzione, ideale per chi richiede un controllo costante. Avvisa entrambi i sub ogni volta che superano la distanza massima consentita, prevenendo la separazione.
Immagina…
l’acqua è trasparente, una visibilità infinita. Improvvisamente c’è qualcosa che si avvicina, una silhouette, che si materializza in un banco di barracuda. Il tuo compagno, impegnato a fotografare una bavosa, non li nota.
È la situazione ideale per usare BUDDY-WATCHER®!
Basta schiacciare il pulsante di chiamata e in un batter d’occhio lo strumento al polso del tuo compagno vibra, lui si volta, ti guarda, vede che indichi i barracuda, che nel silenzio non si sono accorti di nulla.
BUDDY-WATCHER® è disponibile in 3 versioni:
- Buddy-Watcher Basic: Ideale per chi ama la semplicità, mantiene il contatto col compagno tyramite una vibrazione che solo lui può sentire.
- Buddy-Watcher Master: Ideale per guide o istruttori, permette di chiamare un gruppo di sub con la pressione di un pulsante.
- Buddy-Watcher Pro: Ideale per chi richiede un controllo costante. Avvisa entrambi i sub ogni volta che superano la distanza massima consentita, prevenendo la separazione.
Perché ricordate, i segnali manuali sono il miglior sistema di comunicazione sott’acqua, ma sono inutili se il vostro compagno non vi sta guardando.
Buddy watcher è disponibile su Scubamarket.