Autore: Marco Daturi
ScubaPortal.it : iPhone Ready!
Siamo stati a New York a provare il tanto atteso iPhone della Apple che arriverà in Italia tra qualche mese. Come tutti sanno, questo strumento non è solo un telefono ma rappresenta un grosso passo avanti nell’integrazione tra più accessori di elettronica sia a livello di funzionalità che di tecnologia.
In attesa di poterlo acquistare nel nostro Paese l’abbiamo provato per una settimana in molte sue funzionalità nel cuore di Manhattan.
Il display touch screen è, contrariamente a quanto ci aspettavamo, molto pratico e comodo e in pochissimi minuti ci si abitua ad usarlo. Non ci addentriamo qui in tutte le sue funzionalità che sono ben spiegate sul sito della Apple. Quello che ci premeva fare era testarlo per la navigazione su molti siti Internet per vedere se sono pronti e ottimizzati per le nuove tecnologie in arrivo.
Il risultato è stato ottimo: ScubaPortal.it – ScubaPortal.net – ScubaFoto.it sono perfettamente funzionanti.
E’ un piacere navigare i siti anche con uno strumento così piccolo. Non sarà per tutti la sua funzione principale ma chi lo vorrà fare potrà comodamente usare Internet.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.