Si apre la terza edizione di Miss Scuba, un gioco aperto a tutte le subacquee per eleggere la reginetta del mare. Basta inviare una propria foto e la più votata verrà eletta Miss Scuba 2006. Un concorso che vuole valorizzare la bellezza ma anche la simpatia delle subacquee che, se vorranno, potranno essere intervistate sul forum.
Nel 2005 Il concorso di bellezza ha visto vincere il titolo di MISS SCUBA 2005 la bellissima Serena D’Addelfio di Palermo. Fotogenica, sorridente e solare Serena ha sicuramente indovinato il tema del concorso inviando la foto giusta.
Il motivo per cui lo staff di ScubaPortal.it ha indetto questo concorso è la limitata presenza di ragazze praticanti attività subacquea: solo una su tre persone in barca è di sesso femminile. Si vuole dimostrare alle spettatrici che si vogliono avvicinare a questo hobby che non è una pratica per macho alla ricerca di missioni impossibili ma, un’attività piacevole, una filosofia di vita e solo in alcuni casi uno sport, ma sempre alla portata praticamente di tutti con poche eccezioni di persone a cui è sconsigliato solo per problemi di salute o altro tipo.
Partecipa anche tu!
Iscrizione
Al concorso possono partecipare gratuitamente tutte le subacquee che possono inviare una loro foto, non necessariamente in vesti sub.
La foto dovrà essere inviata entro il 20 Novembre a info@scubaportal.it riportando
Oggetto: partecipazione a Miss Scuba 2006
– nome e cognome:
– indirizzo completo:
– recapito telefonico:
– slogan (facoltativo):
La foto deve essere inviata in formato jpg nella misura massima di 1024×768 pixel – grandezza massima del file: 300 kb.
Giuria e votazione
Le foto verranno pubblicate on-line affinché tutti gli iscritti al forum possano esprimere la propria preferenza con un voto ciascuno a disposizione. In caso di pareggio sarà la giuria a decidere chi sarà la vincitrice. Tempi per la votazione: 15 giorni. La vincitrice verrà proclamata Miss Scuba 2006 e verrà intervistata. Foto e intervista verranno pubblicate sul sito e inviate ai media per la pubblicazione. Numero minimo di partecipanti: 15
Informazioni
Le foto inviate per il concorso on-line, in conformità alle leggi sul diritto d’autore, sono considerate esenti da ogni diritto di proprietà artistica. Gli autori autorizzano gli autori a conservare, stampare e utilizzare le immagini per scopi promozionali. Il presente regolamento potrebbe subire variazioni in qualsiasi momento e l’organizzazione non si ritiene obbligata ad avvisare i partecipanti.
Si ringrazia la rivista Il Subacqueo.