Erogatore Proton Metal – Limited Edition
Un primo stadio completamente nuovo, il più piccolo al mondo, ed un secondo stadio che porta alla perfezione il progetto Proton Metal. Questa è l’accoppiata Mares Limited Edition.
Primo stadio
Il più piccolo e leggero primo stadio in ottone forgiato. Il meglio delle soluzioni del Mares Lab, con in più il piacere della serie limitata.
Secondo stadio
Con questo secondo stadio il progetto Mares Proton ha raggiunto la perfezione, un erogatore tutto metallo con una finitura esclusiva e performace ineguagliabili.
Numero di serie
Ogni oggetto Mares Limited Edition porta in modo indelebile il proprio codice ed il numero totale di pezzi costruiti. La perfezione della cura artigianale si fonde con la tecnologia della progettazione industriale.
Regolazione DFC
Un progetto completamente nuovo e la possibilità di una taratura minuziosa di ogni singolo primo stadio in fabbrica, garantiscono caratteristiche fino ad oggi inavvicinabili.
4 uscite DFC
L’esclusivo sistema DFC, che permette di minimizzare la caduta della pressione intermedia in fase di inspirazione, trova in questo erogatore la sua massima espressione. A differenza di tutti i precedenti erogatori, il Metal Tech Limited Edition offre la tecnologia DFC su tutte e quattro le uscite di bassa pressione, offrendo completa libertà sul routing delle fruste.
Boccaglio Anatomico
In silicone ipoallergenico. Studiato per offrire una presa sicura, con il minimo affaticamento mascellare ed offrire un comfort senza pari.
Mesh Grid
Disegno a griglia per ottimizzare i flussi d’acqua sulla membrana secondo stadio e minimizzare le possibilità di autoerogazione. I fori calibrati permettono un grande flusso d’acqua e riducono allo stesso tempo effetti dinamici indesiderati, anche in presenza di forti correnti.
Baffi
Il disegno, progettato al CAD, dei deflettori fa sì che le bolle non cadano nel campo visivo del subacqueo, per non compromettere l’esperienza dell’immersione.
Metallo
Il secondo stadio è realizzato in speciale ottone ad alta resistenza. Il metallo offre una elevata conducibilità termica; in tutte le condizioni la sensazione sarà quella di respirare aria più calda e limitare il senso di secchezza tipico dei secondi stadi in plastica. Questa caratteristica rende inoltre questo erogatore l’ideale per immersioni in acque fredde.
Una particolare finitura antigraffio è la firma Limited Edition su questo secondo stadio; la resistenza del metallo ha finalmente trovato il giusto coronamento.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.