Eudi Show 2023: il popolo della subacquea si riunisce a Bologna
Anche quest’anno, dal 13 al 15 ottobre 2023, il popolo della subacquea si è riunito a Bologna in occasione di Eudi Show, la più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea.
I numeri dell’evento
L’evento ha riunito 159 espositori nazionali e 68 internazionali (tra diretti e rappresentati), che hanno animato i 13.000mq di esposizione.
L’edizione 2023 è stata caratterizzata non solo dalla quantità, ma anche dalla qualità delle attività proposte. Con ben 24 workshop tra Master e Università Foto e Video e oltre 100 eventi distribuiti tra palchi e sale conferenze, gli appassionati hanno potuto approfondire le proprie conoscenze, partecipando a presentazioni, premiazioni ed incontri con personalità di spicco del mondo subacqueo.
Oltre il 78% degli espositori ha già confermato la presenza nel 2024 ed oltre venti nuovi, dei quali numerosi esteri, hanno già chiesto di fissare gli spazi, dimostrando un interesse crescente e consolidato.
Sono segnali molto incoraggianti per una prossima edizione che ci auguriamo sempre più importante.
Le prospettive per la prossima edizione di Eudi, che sarà la numero 30, sono molto promettenti. L’entusiasmo degli espositori e la richiesta di nuovi spazi fanno prevedere un evento sempre più rilevante e coinvolgente.
Ora lasciamo spazio alle foto.