Per la 30° edizione di Eudi Show, insieme a tutte le iniziative che compongono il programma, è pronto al nastro di partenza l’undicesima edizione del concorso fotografico Eudi Photo. Quest’anno, il concorso presenta il tema “Arlecchini sommersi”, invitando tutti i subacquei e i fotosub a condividere le loro migliori immagini degli abitanti del mondo sottomarino nella loro veste multicolore.
Concorso aperto a tutti i fotosub: racconta il mare in pixel colorati
All’appuntamento storico del trentesimo traguardo della fiera della subacquea, non poteva mancare l’atteso concorso Eudi Photo, per il quale abbiamo scelto come titolo/tema “Arlecchini sommersi”, con l’obiettivo di vedere le meravigliose immagini degli abitanti del mondo sottomarino nella loro veste multicolore.
Tre sezioni di partecipazione: Apnea, Subacquea, e Subacquea Tecnica
Ora per tutti i subacquei e i fotosub (non è necessario essere un esperto per partecipare al concorso) è giunto il momento di spingersi a competere a colpi di fotografie. Vi invitiamo a raccontarci cosa avete visto durante le immersioni trasformato in pixel colorati!
Le immagini dei concorrenti diventeranno un racconto di come il mare si è ripresentato agli occhi dei subacquei. La bellezza delle foto sarà la migliore prova che un approccio al mare meno invasivo, più rispettoso, più attento alle problematiche ambientali può regalarci e continuare a regalarci straordinarie emozioni e tutto questo senza che ci si debba forzatamente privare del piacere di godere del mare sopra e sotto.
Come sempre le sezioni:
- APNEA: tema “Arlecchini sommersi”
- SUBACQUEA: tema “Arlecchini sommersi” Il tema è volto a stimolare l’attenzione verso gli organismi marini si vestono di 2 o più colori.
- SUBACQUEA TECNICA: tema “Relitti” sezione dedicata a foto di subacquea tecnica in tutti i suoi aspetti.
Per le sezioni di APNEA E SUBACQUEA sono previste due categorie che fanno riferimento alle fotocamere con le quali le immagini sono state realizzate: Compatte e Reflex. Per la sezione SUBACQUEA TECNICA non ci sono distinzioni di categorie, potranno partecipare immagini realizzate sia con compatte che con reflex.
Le immagini dovranno pervenire entro e non oltre 6 gennaio 2025 alle ore 12.00
Tutte le opere partecipanti saranno visibili per gli appassionati sul sito
Informazioni e regolamento
Per prendere visione del regolamento dettagliato e di tutte le informazioni riguardanti lo svolgimento di Eudi Show 2025 e conoscere tutti gli eventi verranno proposti non dimenticate di consultare il sito www.eudishow.eu.
Eudi Show vi aspetta e i vostri amici non vedono l’ora di rivedervi.