Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo Staff non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell’illecito.
Gli autori di questo Forum di discussione non possono infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24, sul forum stesso, nè garantire l’immediata rimozione dei messaggi contestati.
Sarà altresì vero che non siamo responsabili dei contenuti che verranno inseriti nel tempo su questo Forum di discussione e delle conseguenze che questi possono causare. Possiamo solo garantire la massima disponibilità nel rimuovere il prima possibile quei contenuti che saranno considerati lesivi nei confronti di terzi di qualunque natura.
Tutto lo Staff, infine, invita tutti gli utenti ad approfondire le proprie conoscenze non solo tramite quanto riportato nel forum, ma anche con l’ausilio di letture specializzate, essendo tale Forum aperto a tutti e non essendo l’hobby della subacquea una scienza esatta, ma ricca di variabili, opinioni, pareri ed esperienze diverse.