La tecnologia è in continua evoluzione, non sappiamo a priori cosa funzionerà ma noi di ScubaPortal non vogliamo farci mandare niente. Per questo abbiamo attivato il canale WhatsApp ScubaPortal, dove potrai ricevere in tempo reale tutte le novità riguardanti la subacquea.
Link per iscriverti: WhatsApp ScubaPortal
Cosa sono i canali whatsapp?
I canali WhatsApp sono un po’ diversi dalle chat tradizionali. Sono pensati come un servizio di trasmissione unidirezionale dove gli utenti possono leggere i messaggi del canale.
I follower non hanno accesso agli altri iscritti né possono interagire tra loro. Questo garantisce sicurezza e privacy.
La privacy è una priorità su WhatsApp. I numeri di telefono e le immagini dei profili sono protetti, se quindi decidi di seguire un canale, resti anonimo.
Perché unirti al canale WhatsApp di ScubaPortal
Se ti interessa la subacquea trovi, come su ScubaPortal, articoli e notizie di settore.
Se già ci segui, sai che pubblichiamo quotidianamente contenuti di interesse per il mondo della subacquea. Parliamo di viaggi, immersioni, biologia marina, novità di prodotto e qualunque informazione inerente al mondo sub.
Il canale WhatsApp è un modo semplice e veloce per rimanere sempre aggiornato. Riceverai i nostri contenuti direttamente sul tuo smartphone, senza che tu debba cercare sul sito il contenuto di tuo interesse.
Iscriviti al canale WhatsApp di ScubaPortal