Come appassionati subacquei abbiamo seguito da anni l’evoluzione di Mares, un’azienda leader nell’industria delle attrezzature subacquee. Oggi siamo lieti di condividere questa notizia. Cristian Basso, con un solido background nell’ambito subacqueo e membro del team Mares dal 2018, assume una posizione di alto rilievo all’interno dell’azienda. Non si tratta solo di un cambiamento di ruolo, ma di un passaggio chiave nella direzione commerciale di Mares Italia.
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo importante annuncio e le prospettive per il futuro delle attrezzature subacquee in Italia.
Arrivato nel team Mares nel 2018 con alle spalle diversi anni di esperienza nel settore subacqueo, il giovane manager subentra nella direzione commerciale di Mares.
Importanti novità nella divisione Water Sports del Gruppo Head con sede a Rapallo.
Più responsabilità per Cristian Basso, 39 anni, che lascerà la posizione di Export Manager per assumere la nuova funzione di Country Manager Italia. Obiettivo consolidare la leadership di Mares e lanciare sul mercato italiano il marchio di nuoto australiano ZOGGS, recentemente acquisito dal Gruppo Head.
Erediterà il timone del mercato italiano da Marco Lazzari, 47 anni, che assumerà il ruolo di Responsabile Prodotto e Marketing del marchio ZOGGS e della linea MARES Aquazone; due comparti in forte crescita, in Italia e nel resto del Mondo.