ATTENZIONE!
L’offerta non più disponibile. Ma non esitare a contattarci, siamo pronti ad organizzare il tuo prossimo viaggio.
DAL 17 AL 28 NOVEMBRE 2023
Danishark in Mozambico: si tratta di una spedizione esplorativa che ha l’obiettivo di identificare nuovi siti di aggregazione degli Squali Martello Smerlati.
Programma in breve
Il gruppo Danishark si dirigerà a Ponta do Ouro, una cittadina nell’estremo sud del Mozambico, appena a nord del confine con il Sudafrica.
Durante il soggiorno, i partecipanti alloggeranno in una guest house sulla terraferma e parteciperanno a tre immersioni giornaliere in un’area marina protetta. Il punto di maggiore interesse è “Pinnacle”, dove è possibile osservare una varietà di specie di squali, tra cui squali tigre, squali toro, squali martello, squali pinna nera oceanici e squali Leopardo. Importante notare che tutte le immersioni avverranno in un parco marino protetto, nel quale è severamente vietato l’alimentazione degli squali. Inoltre, il viaggio sarà arricchito da una tappa finale al Kruger National Park, dove si avrà la possibilità di avvistare i “Big Five”.
Danilo Rezzolla, membro fondatore di Danishark nonché ricercatore associato presso l’Acquario Civico di Milano, assumerà la guida delle operazioni di ricerca.
Programma base di 11 giorni / 9 notti con partenza da Milano Malpensa
7 notti Ponta do Ouro e 2 notti Kruger National Park
15 IMMERSIONI INCLUSE
Attestato di partecipazione al corso di Danilo Rezzolla
Posti limitati
L’offerta di Nosytour
LE QUOTE SI INTENDONO FINITE COMPRESA ANCHE ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO
Viaggio dal 17 al 28 Novembre 2023
Quota finita Sub da € 3.449,00
Contatti
NOSYTOUR, Diving Tour Operator nato nel 1992, è guidato da uno staff con esperienza nel turismo dal 1979. Tutti noi siamo subacquei per passione e agenti di viaggio di professione, un connubio che ci porta ad affrontare il lavoro con entusiasmo ogni giorno.
Telefono: 378 0846063 e 378 0840151
Whatsapp: 378 0846063
Email: info@nosytour.it