Si chiude con la proclamazione della Miss Scuba 2022 la dodicesima edizione del concorso, un gioco aperto a tutte le amanti del mare per eleggere la reginetta degli abissi, organizzato da ScubaPortal.it
Miss Scuba è un concorso che si svolge sempre nei limiti del buon gusto e dello spirito goliardico, che non vuole valorizzare solo la bellezza ma anche la simpatia delle appassionate subacquee che potranno essere intervistate sul forum di subacquea.
Nelle edzioni precedenti:
MISS SCUBA 2019 – MISS SCUBA 2017
MISS SCUBA 2015 – MISS SCUBA 2013 – MISS SCUBA 2011
MISS SCUBA 2009 – MISS SCUBA 2008 – MISS SCUBA 2007
MISS SCUBA 2006 – MISS SCUBA 2005 – MISS SCUBA 2004
Miss Scuba è un gioco.
Il motivo principale per cui lo staff di ScubaPortal.it ha indetto questo concorso è la limitata presenza di ragazze praticanti attività subacquea: mediamente una su tre persone in barca è di sesso femminile. Si vuole dimostrare alle spettatrici che si vogliono avvicinare a questo hobby che non è una pratica per macho alla ricerca di missioni impossibili ma, un’attività piacevole, una filosofia di vita e solo in alcuni casi uno sport, ma sempre alla portata praticamente di tutti con poche eccezioni di persone a cui è sconsigliato per problemi di salute o altro tipo.
Le vincitrici delle precedenti edizioni sono testimonial della subacquea in rosa.
Giuria e votazione
La giuria era composta da:
- Marco Daturi
- Massimo Boyer
- Gilberto Rampone
Le foto sono state pubblicate on-line e tutti gli iscritti al forum potuto esprimere la propria preferenza con un voto ciascuno a disposizione.
La vincitrice per la giuria è stata proclamata Miss Scuba e verrà intervistata. Foto e intervista verranno pubblicate sul sito e inviate ai media partner per la pubblicazione.
Miss Scuba 2022 secondo il parere della giuria è:
Giulia Costa, miss n. 11
Seconda classificata: Carolina Miriam Santoro Pérez, n.6
Vincitrice del concorso on line, secondo il pubblico, è:
Susanna Grassi, miss n.18
Seconda classificata: Roberta Vigilanti, n. 19
La giuria ringrazia Roberta Vigilanti per la sportività dimostrata, nel venirci incontro nonostante l’inserimento tardivo del suo nominativo nel concorso on line. Questo deve essere lo spirito goliardico di Miss Scuba! Roberta è alla sua terza partecipazione, con 2 vittorie e un secondo posto nel concorso on line. Complimenti.