Lo sviluppo di Internet negli ultimi anni ha ‘costretto’ anche la maggior
parte degli operatori del settore subacquea a crearsi una vetrina virtuale. Le
ricerche dei diving vengono sempre più effettuate in Internet per cui è
fondamentale non mancare in questo canale di ricerca.
SITO INTERNET. Avere un sito Internet non è costoso e la
piccola spesa iniziale può essere ripagata anche solamente da un sub in più
presso la propria struttura per un’estate per cui chi ancora non fosse presente
nel web può affidarsi ad Acquaportal per avere qualche consiglio e decidere come
e in che tempi realizzare insieme un sito Internet (se
sei interessato ad un sito Internet leggi qui).
PUBBLICITA‘. I diving che già hanno un loro sito devono pensare a come farlo conoscere
a più sub possibile affinchè non rimanga abbandonato in un angolo del web.
La soluzione migliore è quella di pubblicizzarlo su ScubaPortal in diversi modi.
Il metodo più semplice è quello di inserire un banner pubblicitario
all’interno del sito: questo porterà nuovi visitatori al vostro sito e
probabilmente nuovi clienti al vostro diving.
Se invece volete far conoscere il
vostro diving, come struttura e servizi offerti, dovete pensare al
diving del
mese, il nostro servizio che per un mese pubblicizzerà la vostra attività
portandola in evidenza sul portale in prima pagina, visibile da migliaia
di sub.
Da non perdere: Diving consigliato per le immersioni della tua zona
ScubaPortal contiene il più ricco database di
Schede Immersioni, utilizzato dai
visitatori per trovare nuovi punti da visitare e Diving a cui appoggiarsi. E’
una delle sezioni del portale più cliccate e anche tu puoi richiedere di essere
inserito in tutte le immersioni della tua zona in modo che gli interessati
trovino il link al tuo diving.
Passaggio nella newsletter
La nostra Newsletter verrà inviata ai nostri amici tutti i mesi. Un
passaggio sulla newsletter significa mandare un messaggio e-mail pubblicitario a
tutti i nostri iscritti.
Dato che non siamo soliti proporre ai nostri iscritti solo messaggi
pubblicitari, questi saranno allegati, quindi, a messaggi inerenti eventuali
aggiornamenti o avvenimenti del portale. I messaggi pubblicitari verranno
inseriti alla fine della E-mail in un apposito spazio chiamato: "Dagli
operatori del settore". In questo spazio l’azienda o il negoziante potrà
inserire una breve frase pubblicitaria con eventuali link.
Per informazioni telefona al numero: 347 5802646
Oppure scrivi a:
info@scubaportal.it