Dal 2002 erogatore Leg3nd di Aqualung è sinonimo di straordinario comfort respiratorio e con il nuovo Leg3nd Elite i tecnici del gruppo hanno raggiunto la terza generazione di erogatori di questa serie.
In particolare, questo modello, offre ai subacquei capacità senza precedenti, come una precisione perfetta e un’ergonomia ottimizzata a portata di mano. I subacquei esperti apprezzeranno le micro regolazioni indipendenti per calibrare le proprie preferenze di respirazione. Il Leg3nd Elite presenta una manopola per la regolazione dell’inalazione consentendo al subacqueo di regolare con precisione la sensibilità dello sforzo di apertura: sulla posizione MIN l’assistenza della valvola è ridotta la minimo, con conseguente minore sforzo di sensibilità d’apertura, mentre, sulla posizione MAX l’assistenza della valvola è massimizzata, con conseguente sforzo di sensibilità d’apertura.
L’erogatore LEG3ND
Il comando progettato ergonomicamente, sovrastampato con elastomero “soft touch”, regola perfettamente l’Effetto Venturi, consentendo un’erogazione continua e naturale.
Il Leg3nd Elite è omologato anche per immersioni in acque fredde (< 10 ° C). Dalle acque tropicali a quelle ghiacciate, dalle barriere coralline a pochi metri sotto il pelo dell’acqua a relitti in profondità, dai mari calmi alle forti correnti l’erogatore Leg3nd Elite di Aqualung è la scelta perfetta per qualsiasi avventura subacquea.
ZeroPixel collabora da anni con Aqua Lung sul content marketing.