Quando vedere al buio è la tua esigenza primaria, la gamma di torce Luna di Apeks ti potrà dare le rassicurazioni di cui hai bisogno e l’intensità della luce che richiedi. Questa gamma esclusiva di torce di costruzione britannica stabilisce un nuovo standard nell’illuminazione subacquea.
La Luna Mini è una torcia compatta che sta in un pugno. Con 1000 lumen di uscita massima, tre impostazioni di potenza che offrono fino a 6 ore di autonomia e una batteria ricaricabile USB, ha tutte le carte in regola per essere un’ottima torcia primaria o una torcia di riserva. Con un involucro in alluminio di grado marino e disponibile in 4 colori, questa torcia leggera è perfetta anche per la vita oltre che in immersione.
Le Torcia Luna Mini Apeks in breve
– Compatta e leggera – può essere utilizzata sia come torcia primaria che di riserva.
– Scegli le impostazioni di potenza per ottimizzare il tempo di funzionamento, bassa, media o alta potenza.
– ITM (Intelligent Thermal Management) – Il circuito brevettato all’interno della luce riduce la potenza ai LED se superano la temperatura ottimale, mantenendo la luce al livello più efficiente possibile per massimizzare l’uscita e la capacità della batteria.
– Non c’è bisogno di aprire la torcia per ricaricare la batteria, il che riduce la possibilità di perdite.
– Dispone di un SOS Strobo dedicato per l’uso di emergenza dentro o fuori dall’acqua
– Fornito in una custodia riutilizzabile con cerniera Apeks per proteggere la torcia durante lo stoccaggio e il viaggio.
– Multiuso – ideale per i viaggi o da tenere in auto per emergenze.