A meno di immergersi in acque più calde di 37ºC, la perdita di calore corporeo si manifesta non appena si entra in acqua.
Ridurre o ritardare questa perdita è il compito primario della muta umida. Pertanto, la muta deve essere realizzata con i materiali migliori ed essere dotata di cuciture, tenute e cerniere di qualità, soprattutto deve aderire come una “seconda pelle”.
Una ampia collezione di mute è una garanzia.
Everflex Scubapro
SCUBAPRO continua a scrivere la storia dell’industria subacquea quando si tratta di attenzione per l’ambiente e sostenibilità, soprattutto per quanto riguarda la protezione termica. Dall’introduzione del neoprene X-Foam alla colla senza solventi utilizzata in tutti i prodotti SCUBAPRO in neoprene (eccetto i calzari) con spessore maggiore di 1,5 mm, le innovazioni ecosostenibili dimostrano la volontà di SCUBAPRO di proteggere meglio i subacquei e rafforzare l’impegno di lunga data a favore del pianeta.
Poiché SCUBAPRO utilizza il migliore neoprene sul mercato ed è leader del settore quanto a progettazione e realizzazione, le nostre mute in neoprene con spessore di 7 mm sono tutte certificate CE per la classe A, le mute con spessore di 5 mm sono tutte certificate CE per la Classe B e la nostra Everflex top di gamma con spessore di 3/2 mm è certificata CE per la Classe C. Queste classificazioni sono solitamente una classe superiore rispetto ad alcuni marchi concorrenti, ossia una muta SCUBAPRO più sottile può essere utilizzata in situazioni in cui sarebbe richiesta una muta più spessa di un altro marchio per mantenere un comfort termico simile.
Le mute Everflex, in versione maschile o femminile, sono disponibili negli spessori 7/5 mm, 5/4 mm e 3/2 mm.
Per conoscere la linea completa di prodotti SCUBAPRO, ti invitiamo a visitare www.scubapro.eu.
Zero Pixel cura test di prodotto, content marketing e comunicazione per Scubapro.