Lilli Gelmini record femminile al triathlon sprint di Ledroman 2021. Settima edizione per questa competizione ospitata nella Valle di Ledro, con lo splendido lago teatro dei 750 metri iniziali di nuoto, mentre la zona circostante ospita i 20 km di bici e gli ultimi 5.000 metri di corsa.
Lilli Gelmini, veronese classe ’94, Triatleta e Ambassador del brand Aquasphere, è stata protagonista assoluta, vincendo e stabilendo un nuovo record con il tempo assoluto di 1:06’32. Il precedente primato femminile apparteneva alla piacentina Tania Molinari, con un tempo di 1:09’23 nell’edizione 2019.
Aquasphere, azienda del gruppo AquaLung, che da anni collabora con ZeroPixel per test di prodotto, content marketing, comunicazione, è sinonimo di qualità, ricerca dei materiali e design Made in Italy dove i requisiti tecnici che gli sportivi cercano ben si sposano con quelli di vestibilità, funzionalità e design estetico: tutto per essere sempre al fianco di ogni atleta che vuole spingersi oltre i propri limiti.