Magnetic Connector, l’innovativo sistema di fissaggio magnetico Mares, è il modo migliore per collegare i tuoi accessori e attrezzature subacquee. Sono finiti i giorni delle fruste penzolanti e delle torce perse. Magnetic Connector è un sistema versatile e unico per molti usi, come il supporto per octopus e console, il gancio per torcia/luce da immersione, l’attacco per la macchina fotografica e molto altro!
Il design semplice ma efficace del Magnetic Connector permette di trovare rapidamente il sito di connessione, specialmente quando non è facilmente visibile per via dell’ingombro dell’attrezzatura. Il “click” udibile dell’attacco dà la certezza che tutto è stato collegato in modo sicuro. Il design avanzato del sistema di chiusura meccanica blocca l’oggetto fissato in posizione in modo sicuro e affidabile. Può sostenere più di 60kg di attrezzatura.
Il design compatto del Magnetic Connector non solo mantiene i tuoi accessori subacquei al sicuro, ma anche con la migliore idrodinamicità. Infatti, il connettore magnetico è ancora più corto di un moschettone a doppio attacco, e altrettanto facile da installare.
Semplicemente svitando la testa del connettore, il perno filettato può facilmente collegarsi a tutti i D-ring del GAV. Un altro prezioso vantaggio è la sua rotazione libera di 360 gradi, che permette il posizionamento perfetto della vostra attrezzatura e degli accessori. La testa a sfera a rotazione libera permette anche di inclinare il connettore in ogni direzione per il massimo comfort. Attualmente è disponibile in due opzioni di colore, nero e giallo.
Questo articolo facile da usare permette ai subacquei di collegare e scollegare la loro attrezzatura non solo con una sola mano, ma con l’uso di due sole dita!
Semplice, rapido e sicuro, il magnetic connector si sblocca rapidamente, anche a pieno carico, ed è l’alternativa più intelligente al moschettone!
Zero Pixel srl collabora con Mares per test di prodotto, content marketing, comunicazione