HomeArticoliApneaVincenzo Ferri nuovo Record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (CMAS)
Vincenzo Ferri nuovo Record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (CMAS)
08/05/2021
Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo record italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (Cmas).
L’evento è stato trasmesso in diretta dalla pagina facebook di Oceanus, il network internazionale di gente di mare di cui Vincenzo Ferri è testimonial. Nelle acque di Procida, da una barca appoggio, Elena Saranga ha documentato in diretta per i tanti appassionati di apnea e di mare connessi online all’evento sin dalla preparazione al tuffo, gli ultimi esercizi di respirazione e la partenza per il tentativo di Vincenzo di abbattere i 73 metri e stabilire un nuovo record.
La sicurezza in superficie ha monitorato la discesa e controllato la risalita di Vincenzo, che avviene, in questa disciplina, a braccia dopo che l’alteta è stato trascinato da una slitta che scorre su un cavo fino alla quota stabilita. Dopo le ultime bracciate Vincenzo è riemerso quasi senza sforzo, ha dato l’ok ai giudici e il via ai festeggiamenti portando a 103 metri il nuovo record italiano.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.