Il nuovo erogatore Scubapro è composto dal nuovo primo stadio a membrana bilanciata pneumaticamente, MK19 EVO BT, con l’aggiunta di un rivestimento speciale ultra resistente Black Tech, e da una versione aggiornata del secondo stadio più popolare Scubapro per immersioni tecniche, il G260, dotato di una calotta anteriore ultra leggera e ultra resistente in fibra di carbonio.
MK19 EVO BT/G260 Carbon BT è un erogatore robusto, affidabile e accattivante che permette prestazioni respiratorie costanti in tutte le condizioni e temperature di immersione,” afferma Joe Stella, vicepresidente del gruppo SCUBAPRO. “È una scelta eccellente per i sub più assidui e per i professionisti, che apprezzeranno le sue performance al top anche in condizioni difficili.” Sottolineando come l’aggiunta di un’uscita assiale a bassa pressione costituisca un plus anche per i sub tecnici alla ricerca di configurazioni particolari di immersione, Stella ha aggiunto che “Con migliorie sia nel design che nelle performance, MK19 EVO BT/G260 Carbon BT costituisce un’eccellente nuova entrata all’interno dell’iconica linea di erogatori SCUBAPRO.”
Il nuovo MK19 EVO BT è il primo stadio a tenuta stagna di punta di SCUBAPRO. Un vero gioiello in termini di tecnologia, è riuscito persino a superare le già ottime performance in acque fredde del MK17 EVO, abbinato alla torretta girevole del MK25 EVO, dotata di quattro uscite LP a flusso elevato più un’uscita assiale a flusso super elevato per un migliore istradamento della frusta a bassa pressione. MK19 EVO BT è totalmente stagno, in modo da garantire un funzionamento senza problemi anche nelle acque più fredde, fangose o torbide, facendone il miglior erogatore primo stadio per le acque fredde e per le condizioni di immersione difficili.
Pur conservando l’ampia membrana, i componenti interni in metallo e la valvola di scarico a flusso elevato per garantire la massima sensibilità di respirazione e resistenza al congelamento, il nuovo secondo stadio G260 Carbon BT è diventato ancora più robusto e durevole con l’aggiunta di una calotta frontale in fibra di carbonio. Leggero ed estremamente resistente in caso di caduta o urto contro oggetti duri, grazie alla fibra di carbonio può resistere a impatti consistenti senza danneggiarsi.
Sia MK19 EVO BT che G260 Carbon BT sono dotati di un rivestimento premium Black Tech DLC (Diamond-Like Carbon) sulle loro parti metalliche. Tale rivestimento esclusivo non solo conferisce un aspetto tecnologico al sistema, ma è anche protettivo nei confronti dei graffi e dei danni dell’acqua salata e della corrosione.
Per conoscere la linea completa di prodotti SCUBAPRO, ti invitiamo a visitare www.scubapro.eu.
Zero Pixel cura test di prodotto, content marketing e comunicazione per Scubapro.