L’ultimo modello di erogatore, il Dual Adj 62X, include il più piccolo e compatto primo stadio mai rilasciato da Mares, il perfetto compagno di viaggio per i subacquei!
Il primo stadio 62X ha un’altezza di soli 63 mm e pesa solo 464 g (DIN). Questo piccolo ma potente primo stadio è il 10% più piccolo e leggero del suo predecessore 52X e ha il 30% di volume in meno. Può essere compatto, ma vanta ancora tutte le caratteristiche innovative di Mares, come l’Auto Sealing Technology (AST) che protegge dall’ingresso di acqua nel primo stadio. Tuttavia Mares non si è fermata qui…
Le parti centrali della 62X sono state riprogettate per generare una tenuta ancora migliore, rendendola eccellente per le immersioni in acque fredde. L’aggiunta del Twin Balanced Piston (TBP) opzionale lo rende uno degli erogatori più performanti in acqua fredda.
Le innovazioni tecniche specifiche del funzionamento interno di questo primo stadio includono una nuova sede dell’otturatore che è ora più affilata con un raggio di cono più piccolo e un angolo ridotto per definire meglio la superficie di tenuta.
Il leggero secondo stadio Dual Adj offre una respirazione fluida e facile a tutte le profondità. Migliorato con il design pneumatico assistito (P.A.D) e l’esclusivo Vortex Assisted Design (VAD) brevettato da Mares, non è secondo a nessuno per la facilità di erogazione dell’aria. La manopola di respirazione regolabile di nuova concezione aiuta i subacquei a godere di un’esperienza di respirazione personalizzata, anche quando si indossano guanti spessi.
Il Dual Adj 62X va oltre tutti i test di performance e impressionerà anche il subacqueo più esperto. Supera gli standard di prestazione a 200m e utilizza una tecnologia collaudata a 400m. Un erogatore che offre alte prestazioni ad un prezzo competitivo, con tutte le caratteristiche necessarie ai subacquei esigenti di oggi!
Zero Pixel srl collabora con Mares per test di prodotto, content marketing, comunicazione