La muta Beuchat Zento è il modello femminile della famosa muta pensata per gli apneisti praticanti, il modello femminile disegnato da Beuchat per il freediving.
Il neoprene è Elaskin X ultra-stretch, eco-friendly, come i colori ecologici tutti a base di acqua.
La parte esterna è liscia, per garantire lo scivolamento in acqua, mentre l’interno in jersey rende facile la vestizione. Speciali parti in Elaskin x8.8 sul torace rendono semplice e profonda la respirazione prima dell’apnea.
La zip posteriore ha un laccio che facilita la chiusura.
Le misure disponibili sono XXS, XS, S, M, L, XL, XXL.
Alcuni dettagli tecnici sulla muta Beuchat Zento Lady
- Perfetta tenuta stagna dei giunti (i pannelli in neoprene sono assemblati mediante incollaggio bordo a bordo e overlocking interno).
- Idrodinamica: esterno liscio per ridurre il coefficiente di frenata dell’acqua e per avere un’alta qualità di planata.
- Taglio anatomico ravvicinato per una maggiore facilità di movimento.
- Collare 3C – Collare Comfort di chiusura: sistema di collare sviluppato da beuchat per offrire il massimo comfort in ogni situazione.
- Collare costituito da un pannello monoblocco che non ha assemblaggio (senza colla o punti di overlocking) e il cui lato aggressivo del chiusura rapida è rivolto verso l’esterno per evitare qualsiasi attrito.
- Inoltre, un tappo di protezione sopra il chiusura rapida fornisce un ulteriore strato protettivo e offre anche un’ampia elasticità di regolazione del chiusura rapida in modo che il serraggio possa essere regolato finemente.
- Infine, la posizione del lembo di chiusura rapida rivolto verso l’esterno è stata studiata in modo da non danneggiare il capo.
Per chi volesse saperne di più: https://www.beuchat-diving.com/it/mute-apnea/522-zento-lady-3278555203000.html
Distributore per l’Italia: Best Divers – www.bestdivers.it; info@bestdivers.it
Zero Pixel affianca Beuchat nel lancio e promozione di prodotti