Il 18° Ocean film festival organizzato da IOFF di S.Francisco quest’anno sarà celebrato virtualmente, con 18 giorni di film indipendenti incentrati sull’oceano dal 15 aprile al 2 maggio. Come altre manifestazioni pubbliche in periodo di pandemia sceglie la via digitale, a distanza, che ci consente di guardare i film stando seduti sul divano di casa.
Quest’anno sarà proiettato un record di oltre 80 film da 17 paesi, tra cui 10 prime e 9 vincitori di premi. E sì, avranno luogo vivaci gruppi di domande e risposte con registi, scienziati marini ed esperti dell’industria, che discuteranno i film e condivideranno le loro opinioni sulla conservazione dell’oceano, la preservazione e la legislazione. Unisciti al grande festival del cinema oceanico, per ispirare l’attivismo oceanico attraverso il cinema. Guarda tutte le selezioni ufficiali del 2021.
I biglietti sono in vendita da lunedì 15 marzo 2021
Come acquistare: vai qui https://ioff2021.eventive.org/passes/buy per acquistare uno qualsiasi dei Pass del Festival. Oppure vai al catalogo cinematografico virtuale http://intloceanfilmfest.org/ioff2021 per acquistare i biglietti per le singole proiezioni.
Nota importante: Una volta che hai sbloccato un film, avrai tempo fino al 2 maggio 2021 per iniziare a guardarlo. Dopo aver iniziato la visione avrai UNA SETTIMANA per finire il film. I film non saranno più disponibili per la visione dopo il 2/5 alle 23
Credito fotografico: Valerie Saidman, @vsaidmanphotography