ScubaZone si è affermata nel panorama italiano fino a diventare il magazine di subacquea più letto dai sub italiani nell’ultimo decennio. L’impegno è stato sempre alto per offrire un prodotto di alta qualità e facilmente accessibile. Sono state introdotte diverse novità, dal print-on-demand alla personalizzazione di numeri speciali. Sono state prodotte oltre 5.000 pagine di contenuti dando spazio a professionisti e a collaboratori emergenti ritenuti validi.
Con il 2021 un’altra novità: ScubaZone introduce l’abbonamento digitale gold che, a soli 18 euro annuali, abilita a scaricare tutti i numeri in uscita nel corso dell’anno 2021 e i singoli contenuti in formato PDF. E in più la possibilità di scaricare i files in alta definizione, per chi volesse stampare in proprio il nostro magazine e leggerlo su carta.
I singoli numeri saranno disponibili con un contributo di4 euro a numero.
Siamo fiduciosi che i nostri affezionati lettori vorranno sostenere il lavoro del magazine con un piccolo contributo, il costo di una pizza, che va a coprire parte dei costi di produzione.
La missione di ScubaZone, trasmettere emozioni e informazioni utili legate alla subacquea, è perseguita offrendo uno strumento web consultabile su tutti i dispositivi in modalità on-line o off-line e di elevata qualità grafica.
Clicca QUI per abbonarti.
L’abbonamento 2021 dà il diritto a scaricare tutti inumeri in uscita nell’anno 2021, compresi gli arretrati.
Tutti i numeri precedenti, fino al 53 compreso, restano gratuiti nella versione digitale, e sono sempre a disposizione sul sito https://www.scubazone.it/mag/
Buongiorno, per comprare la rivista cartacea vado in edicola oppure non la stampate piu?
Grazie e saluti
Muchele
Non distribuiamo in edicola, la rivista stampata è sempre in vendita su scubamarket https://www.scubamarket.it/categoria-prodotto/magazine/, un numero per volta.