A Malta potete esplorare 7000 secoli di storia pur vivendo con passione il presente. Percorrerete i millenni attraverso una sorprendente serie di elementi da esplorare. E ovunque andiate lo scenario e l’architettura dell’isola vi offriranno sempre uno sfondo spettacolare. I colori colpiscono l’immaginazione, pietre color miele che si stagliano contro il blu profondo del Mediterraneo.
Le Isole Maltesi sono state descritte come un grande museo a cielo aperto. Ciò che le rende uniche è che una parte molto vasta del loro passato è ancora visibile oggi. Immergetevi nella preistoria misteriosa delle Isole, ripercorrete i passi di S. Paolo e guardate dove i Cavalieri di S. Giovanni difesero la Cristianità.
Malta si presta alle vacanze secondo i vostri desideri e, grazie al clima soleggiato quasi tutto l’anno, potete godervi tutta l’aria aperta che volete.
Per cambiare ritmo e paesaggi rispetto a Malta stessa, potete fare un salto alle isole di Gozo e Comino, dove potrete godervi una vacanza nella vacanza, nel più rilassato dei ritmi mediterranei.
Tutto questo naturalmente dopo essere tornati, accompagnati dallo staff di Orangeshark diving centre, dalle immersioni del mattino.
Orangeshark, diving centre a Malta
Sì, perché una delle caratteristiche di Malta, neanche a dirlo, è il mare, e che mare, sempre cristallino con visibilità incredibili tutto l’anno.
Orangeshark diving centre è sempre aperto, offre tutti I livelli di esperienza e corsi, da principiante a istruttore, ricreativi e tecnici. Carichiamo Aria, nitrox e trimix, bombole da 10,12 e 15 litri anche biattacco, bombole da 7 e 11 litri Aluminium, bombolini e sofnolime per rebreather.
La caratteristica di Malta sono le immersioni da riva da dove si possono raggiungere sia pareti che relitti. Sì, perché Malta è famosa per i numerosi relitti, sia affondati per I subacquei e l’ambiente sia affondati durante la prima e seconda Guerra mondiale. Abbiamo una delle concentrazioni di relitti maggiori al mondo in un’area così ristretta (l’isola misura 30×15 km). Relitti per tutti, da 14 a 120 metri. Non mancano pareti, caverne e uno spettacolare Blue hole sull’ isola di Gozo. Un paradiso non solo per tutti I subacquei ma soprattutto per I fotografi che hanno a disposizione scenari mozzafiato anche a basse profondità dove poter dedicare tutto il tempo necessario per cercare lo scatto migliore.
Naturalmente abbiamo anche la nostra barca diving, la “PAOLA ONE”, molto comoda, con piccola toilette, acqua tè e caffè sempre disponibili a bordo per I nostri ospiti. Vi eviteremo cosi inutili e impegnative camminate sulla roccia e con un passo sarete nel blu più blu del mediterraneo.
Potete contattaci via email a info@orangeshark.eu o chiamare direttamente al n. +356 79001802 (MAX) o +356 79361889 (Paola).
Vi possiamo organizzare la prenotazione di hotel o appartamenti, transfer privato da e per l’aeroporto e naturalmente fantastiche immersioni.
Max, Paola e tutto lo staff vi aspettano a Malta e meglio di qualsiasi commento lascio parlare alcune immagini dei nostri fondali.
Per saperne di più: http://orangeshark.eu/it/home-italiano/