Visto che l’EUDI Show, vetrina importante per i produttori, è stato rimandato a fine novembre, abbiamo pensato di dare la parola a loro per raccontarvi quello che avreste potuto vedere all’EUDI, i nuovi prodotti, le ultime in termini di attrezzature. Per permettervi un aggiornamento in tempo reale, in attesa di approfondire e toccare con mano a novembre.
Ciao. Presentati ai nostri lettori e presenta la tua azienda
Ciao, Walter di Dawosub, siamo sul mercato Italiano da 12 Anni e in questo periodo abbiamo avuto il piacere di illuminare le vostre immersioni. DAWOSUB produce infatti illuminatori per la subacquea a tecnologia LED
Come vedi l’evoluzione della subacquea? Quali secondo te le tendenze nel prossimo futuro?
La subacquea a mio parere è ultimamente un po’ ferma, personalmente vedo un ritorno all’antico dove la subacquea era e deve essere presa oltre che come sport come disciplina.
Dai un consiglio a un giovane che si voglia avvicinare al nostro mondo.
Se non si avvicina sicuramente perde qualcosa dalla vita
Cosa proponete per il 2020? Quali sono le novità di rilievo?
DAWOSUB non è mai ferma e nonostante le varie crisi, è sempre alla ricerca dell’innovazione. Il 2020 ci vede protagonisti nel capo speleologia subacquea con un prodotto dedicato, sviluppato in collaborazione con un importante azienda del nostro settore che per privacy ad oggi non rilevo.
Abbiamo lanciato una linea VIDEO con una torcia prestazionale e a prezzi contenuti, rivisto la tek 5 in termini di estetica.
Entro il 2020 prevediamo un versione 2.0 della serie MODULAR e una nuova torcia backup che andrà a sostituire l’attuale ATHOS ONE o cmque integrerà la serie di BACKUP. RIGOROSAMENTE TUTTO MADE IN ITALY
Una parola per descrivere il lavoro del team Zero Pixel.
Che dire, grandi e professionali come sempre. Un imbocca al lupo a NOI tutti.