HomeFlashnewsSequestro record, 26 tonnellate di pinne di squalo a Hong Kong
Sequestro record, 26 tonnellate di pinne di squalo a Hong Kong
11/05/2020
Il più grande caso di contrabbando di pinne di squalo è finito alla dogana di Hong Kong, dove i funzionari hanno sequestrato 26 tonnellate di pinne tagliate da 38.500 squali. La spedizione illegale era proveniente dall’Ecuador.
Il
carico di pinne essiccate ha causato la morte di almeno 31 mila squali
volpe e di 7.500 squali seta. Sul mercato nero, il valore delle pinne di
squalo è di oltre 1,1 milioni di dollari. Il proprietario della società
logistica di Hong Kong a cui erano diretti i container con le pinne è stato
arrestato ed è in libertà su cauzione.
Hai già firmato contro il commercio delle pinne di squalo in
Europa?
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.