Possiamo immergerci stando a casa? Sì, con #Divehappyathome. L’emergenza Covid-19 ci ha obbligati a rivedere il nostro stile di vita e spesso a rimandare le nostre passioni: viaggiare, scoprire nuovi posti, esplorare zone sconosciute, interagire quanto più possibile con la natura e le meraviglie del mondo sommerso, divertirci in compagnia. Per il momento non possiamo immergerci, ma non per questo vogliamo smettere di parlare di subacquea.
Aqua Lung, per rimanere vicino agli amici subacquei anche in questo periodo difficile, ha lanciato un’iniziativa col contributo di alcuni degli Aqua Lung Ocean Ambassador:
- Marcello Di Francesco – Fotografo subacqueo e appassionato di viaggi
- Cesare Balzi – IANTD Trimix Instructor Trainer e esperto di relitti
- Lorenzo Mittiga – Fotografo subacqueo e biologo marino
I quali affronteranno, ciascuno con il proprio stile, attraverso dei brevi video ovviamente girati da casa, argomenti di intreresse subacqueo, portandovi a scoprire nuovi punti di immersione, relitti storici, parlando di viaggi, di fotografia subacquea, di biologia marina.
I video sono postati sulla pagina Facebook di Aqua Lung Italia, su quelle dei nostri Ambassador, e sono tutti visibili sul sito Aqua Lung.
Interagite, partecipate a questa iniziativa postando sui social i vostri video sub taggando Aqua Lung e usando gli hashtag #DiveHappyAtHome e #AquaLung. I più interessanti, divertenti o creativi saranno condivisi.
Anche rimanendo a casa è possibile continuare a immergersi.