Il concorso video di EUDI aperto a tutti
EUDI MOVIE giunge alla sua 8° edizione e seppur nato un poco in sordina, ha dimostrato sin da subito un interesse ed una vitalità straordinari. Anche il 2019 ha rappresentato per i filmati presentati nelle diverse sezioni un grande successo sia in termini qualitativi che quantitativi (oltre 100 le opere pervenute). Si sono visti filmati capaci di trasmettere emozioni, di suscitare ricordi e di far rivivere esperienze. Sull’onda di quel successo ripartono ora i concorsi dedicati al mondo del video.
Amanti del videosub avreste voglia di mostrarci qualche vostra ripresa? Non aspettiamo altro! Eudi rinnova l’invito a principianti, esperti filmakers, amatori o anche solo curiosi, a partecipare alla settima edizione di Eudi Movie. Tutti i filmati saranno pubblicati sul sito www.eudishow.eu, in modo che tutti possano vedere le opere presentate al concorso.
Tre sezioni e 5 categorie permetteranno a ciascuno di trovare la dimensione nella quale cimentarsi e, perché no, magari vedere il proprio video essere premiato nella cerimonia finale che si terrà in EUDI.
Ecco quali saranno le diverse sezioni:
Filmati gruppo “A” con una durata massima di 3 minuti (dedicato agli esordienti)
Filmati gruppo “B” durata massima 30 minuti (esordienti e professionisti)
Filmati gruppo “C” spot televisivo con una durata minima di 30 e massima di 60 secondi (esordienti e professionisti)
Le schede di partecipazione e i video potranno essere caricati fino alle 24.00 del 1 febbraio 2020 e saranno visibili sul sito di Eudi. La giuria del concorso sarà composta da professionisti del mondo televisivo e della pubblicità. Vi aspettiamo alle premiazioni che si terranno sul palco Assosub domenica 1 marzo 2020
Per info regolamento https://www.eudishow.eu/site/programma-e-iniziative/concorso-eudi-movie/