Autore: Marco Daturi – www.daturi.com
“Torna la Festa della Subacquea di Genova! L’evento, dopo il successo degli anni passati, si ripresenta più grande, più bello e più ricco che mai!”
Così pubblicizzava la nuova edizione del Genova Dive Show la locandina dell’evento organizzato nel weekend del 9/10 maggio 2015 da 5 diving center: Corderia Nazionale, Subassai, Academysub, Il Punto e Mondo Fondo. E così è stato.
Un successo che sta crescendo velocemente ogni anno sotto la regia di Barbara Panza che sta riuscendo ottimamente nel difficile compito di coordinare molte realtà, alcune
in concorrenza di interessi.
Molte delle maggiori aziende della subacquea hanno partecipato portando moltissime attrezzature a disposizione per le prove dei subacquei interessati per le immersioni sui relitti delle zona o nell’Area Marina Protetta di Portofino.
Il tempo ha premiato l’iniziativa e un sole caldo ha riscaldato i sub in superficie perché l’acqua di Maggio è ancora fredda per i molti.
Il Genova Dive Show vince la difficile sfida congiunturale e si conferma quindi come un evento ‘must’ del calendario della subacquea italiana.
Una photogallery sulla nostra pagina di Facebook
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.