Autore: AnnaMaria Mencatelli
PADI DIVE DAY un altro grande successo nella piscina più profonda del mondo!
Guarda il video
Y-40 The deep Joy – Padi Dive Day
Oggi diamo i numeri! Per descrivere il secondo PADI DIVE DAY che si è svolto il 30 Novembre scorso ad Y-40 abbiamo deciso di dare i numeri e se volete giocarli al lotto approfittatene perché sono numeri fortunati!!
527
come i subacquei che si sono tuffati con noi in una sola giornata nella incredibile piscina di Montegrotto Terme per il secondo PADI DIVE DAY del 2014!
650
come i gadgets regalati da PADI
132
come il numero di accompagnatori che ha assistito incantato alle evoluzioni degli amici sub nel fantastico acquario della piscina
13
come le ore in cui la piscina è stata aperta continuativamente (primo tuffo ore 8.00 ultimo tuffo ore 21.00!!)
25
come il numero di persone che ha composto lo staff di Y-40 e che ha perfettamente assistito noi e i nostri ospiti
24
come le ore di viaggio impiegate dal nostro ospite più lontano (Giuseppe Pinci del centro Formazione Istruttori PADI Ambiente Liquido di Patti, Messina) per arrivare al PADI DIVE DAY dalla Sicilia.
689
come i KM percorsi da chi ha affrontato il viaggio in macchina più lungo: Torre Del Greco- Montegrotto Terme (Facla Sport Centro Sub Torre del Greco, centro 5 Stelle PADI)
58
come il numero di persone portate da I 40 Ruggenti di Milano (centro 5 Stelle PADI) e che ha vinto un carnet di 5 ingressi gratuiti in piscina offerti da Y-40, per il gruppo più numeroso della giornata.
3
come il numero di premi offerti da Aqualung agli altrettanti vincitori del concorso fotografico PADI DIVE DAY
10
come gli eventi su Facebook che i centri PADI hanno organizzato spontaneamente per la giornata
4
come le ore di training in acqua, durante le quali Roberto Raffaeli (Senior Executive Business Development & Strategies) ha spiegato i nuovi esercizi del corso OWD, o come il numero di
seminari tenuti da Anna Maria Mencatelli e Massimo Zarafa (Regional Managers PADI) sull’eLearning e sulla carriera professionale PADI.
10.000
come le risate, i sorrisi di soddisfazione e le esclamazioni di gioia riecheggiate tutto il giorno e delle quali vi siamo infinitamente grati!
Insomma, il PADI DIVE DAY a Y-40 è stata una bellissima festa, degna sorella della prima edizione di Santa Margherita Ligure, e se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente la ripeteremo, anzi a dir la verità siamo già pronti.
Destinazione? Rimanete sintonizzati e lo saprete presto!
Selfie contest first prize
1° classificato
2° classificato
3° classificato
Altre foto
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.