Da anni il primo stadio 52X è riconosciuto per affidabilità, leggerezza e performance. È un primo stadio a membrana bilanciata, rifinito a perla per un look elegante e unico. 4 porte LP, il 52X è anche equipaggiato con tecnologia NCC per maggiore resistenza al congelamento in condizioni estreme, e con AST per prevenire ingressi di acqua. Disponibile in versione DIN o INT.
Il nuovissimo secondo stadio Dual ADJ è costruito in un nuovo tecnopolimero ultraleggero e molto resistente. Ha il sistema VAD, presente in tutti gli erogatori Mares, che assicura una respirazione naturale a ogni profondità. In più ha un sistema di regolazione dello sforzo inspiratorio, facile da usare anche per chi indossa guanti spessi.
Il sistema di regolazione in combinazione col sistema PAD assicurano le migliori performance a ogni profondità e sotto ogni condizione.
Un’alternativa interessante a un prezzo competitivo è l’abbinamento del Dual con il primo stadio 15X, che unisce un primo stadio estremamente leggero, compatto, semplice e robusto con un secondo stadio che ha molte caratteristiche in comune con il Dual ADJ.