Suunto ha lanciato una innovativa gamma colori per il popolare Suunto D4i, disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dal mese di febbraio 2014.
Le caratteristiche del prodotto rimangono invariate, ma si accompagnano ora a nuovi e freschi colori e ad un nuovo design.
Il ridisegnato Suunto D4i è disponibile in nero, bianco, blu e lime. È inoltre caratterizzato da un cinturino in morbido silicone, che assicura la massima comodità ed un’ottima indossabilità. La cassa ed il cinturino hanno colori abbinati per un aspetto gradevole, mentre sono nuove l’incastonatura e le iscrizioni del quadrante; i pulsanti sono ora metallici.
Slanciato e leggero, Suunto D4i offre una versatile funzionalità. Le quattro modalità di immersione, compresa quella in apnea, l’algoritmo Suunto RGBM ed il calcolo dell’aria integrato con la trasmissione via sonda (opzionale), fanno di questo computer per immersioni il modello ideale per tutti i subacquei alla ricerca di uno strumento performante, leggero e alla moda.
Per renderlo ancora più facile da sincronizzare e per condividere straordinarie avventure di immersione, la Suunto offre il software DM4 aggiornato ed una facile sincronizzazione con la community degli sportivi Movescount.com.
Informazioni su Suunto
Suunto fu fondata nel 1936 dal finlandese Tuomas Vohlonen, un appassionato di outdoor e orientamento inventore della bussola a liquido. Da allora Suunto è stata sempre in prima linea in fatto di design e innovazione tecnologica per quanto riguarda computer per immersioni, orologi e strumenti per lo sport utilizzati dagli amanti dell’avventura di tutto il mondo. Per andare in cima alle montagne o in fondo al mare bisogna essere ben equipaggiati, sia fisicamente che mentalmente, e per questo c’è Suunto, sempre al fianco di tutti gli appassionati di outdoor alla ricerca di nuove conquiste.
Il quartier generale e gli stabilimenti di produzione Suunto si trovano a Vantaa in Finlandia. Suunto impiega oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i propri prodotti in più di 100 paesi. La società è una controllata di Amer Sports Corporation, insieme alle consociate Salomon, Arc’teryx, Atomic, Wilson, Precor e Mavic.
È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.