ISOTECNIC presenta la nuova la custodia subacquea per Nikon D7500 disegnata e prodotta in Italia, ergonomica, intuitiva ed altamente performante, promette scatti eccezionali ai professionisti della fotografia subacquea.
La custodia Isotta per Nikon D7500, nella sua classica e pregiata finitura in alluminio anodizzato rosso, presenta l’inconfondibile chiusura Isotta con una sola mano e Doppi O-Ring di tenuta ad alta precisione su ogni parte.
Compatta e versatile, con un design accurato e comandi evoluti, garantisce prestazioni e risultati di elevata qualità grazie al migliorato posizionamento dei controlli, consentendo un facile accesso a tutti i comandi in ogni condizione, anche quelle più impegnative.
La custodia per Nikon D7500 offre la possibilità di utilizzare flash esterni tramite due connessioni ottiche di serie e due connessioni sincro Nikonos opzionali. Ciò consente un facile utilizzo di qualsiasi flash e sistema di illuminazione.
L’allarme a led rosso per acqua/umidità, alimentato da una comoda batteria sostituibile dall’utente, le conferiscono un’ottima affidabilità. Il foro M16 X 1 è stato perfezionato per garantire un utilizzo sicuro degli accessori come vacuum system o monitor.
La tenuta stagna è garantita fino ad una profondità di 100 metri.
Caratteristiche principali della custodia Isotta per Nikon d7500
- Corpo in alluminio anticorodal anodizzato rosso;
- Chiusura della custodia anche con una sola mano;
- Doppio O-Ring di tenuta su ogni parte mobile o rimovibile;
- Foro M16 X 1 perfezionato per l’utilizzo di accessori come vacuum system o monitor;
- Sensore di umidità con indicatore LED e sonoro (batteria sostituibile);
- Oblò con chiusura a baionetta 120 mm;
- Fondello posteriore completamente separabile dalla custodia con ampio display posteriore;
- Pulsanti in alluminio con riportati i simboli presenti sulla macchina;
- Profondità di lavoro: 100 metri;
- Peso: 2.600 gr;
- Dimensioni senza maniglie: 190 L. x 130 P. x 190 A.