Nuovo look per Suunto D6i con il lancio del nuovo Suunto D6i All Black Steel. Per la “new entry” della linea D6i è stato scelto un cinturino in acciaio nero dallo stile rigoroso per un look tutto grinta e praticità.
Inutile dire che, come ogni D6i, anche questo dispone di tutte quelle funzioni che oggi i sub cercano in un computer per immersioni, qualunque sia la specialità in cui si cimentano. È dotato di vetro in cristallo zaffiro anti-graffio con trattamento antiriflesso e di funzionalità eccezionali come la rivoluzionaria bussola digitale 3D con compensazione dell’inclinazione e la trasmissione wireless del calcolo integrato del consumo dell’aria.
Inoltre, è facile sincronizzarlo con il software Suunto DM4 e con Movescount.com così da rendere possibile – quando si è fuori dall’acqua – la condivisione con il resto del mondo di registri di immersione, foto e video.
Suunto D6i All Black Steel dispone di quattro modalità di immersione. La modalità Air (aria) viene utilizzata per immersioni con aria standard, la modalità Nitrox è adatta ad immersioni in cui si possono usare una o due miscele, mentre in modalità Gauge (profondimetro) il Suunto D6i funge da timer di profondità. È anche disponibile una modalità specifica per l’apnea (Freedive) per coloro che amano andare sott’acqua trattenendo il fiato. Degna di nota l’elegante cassa del Suunto D6i All Black Steel, anch’essa realizzata in acciaio nero.
Informazioni su Suunto
Suunto fu fondata nel 1936 dal finlandese Tuomas Vohlonen, un appassionato di outdoor e orientamento inventore della bussola a liquido. Da allora Suunto è stata sempre in prima linea in fatto di design e innovazione tecnologica per quanto riguarda computer per immersioni, orologi e strumenti per lo sport utilizzati dagli amanti dell’avventura di tutto il mondo. Per andare in cima alle montagne o in fondo al mare bisogna essere ben equipaggiati, sia fisicamente che mentalmente, e per questo c’è Suunto, sempre al fianco di tutti gli appassionati di outdoor alla ricerca di nuove conquiste. Il quartier generale e gli stabilimenti di produzione Suunto si trovano a Vantaa in Finlandia. Suunto impiega oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i propri prodotti in più di 100 paesi. La società è una controllata di Amer Sports Corporation, insieme alle consociate Salomon, Arc’teryx, Atomic, Wilson, Precor e Mavic. |
È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.