Da ora, nel 2012, i Membri PADI di Europa, Medio Oriente ed Africa, riceveranno un maggior servizio e supporto clienti grazie alle forze combinate di PADI International Ltd., PADI Europe e PADI Nordic: allo scopo di offrire ai Membri PADI un ineguagliabile livello di supporto, servizi e prodotti, il nuovo Regional Office, PADI EMEA (PADI Europe, Middle East and Africa), ha riunito i talenti e le risorse dei tre uffici.
“Con questa nuova cooperazione, stiamo realizzando un nuovo, modernissimo e potente servizio per i nostri Membri – con un team che comprende molte diverse lingue e culture”! Lo afferma Jean-Claude Monachon, Vice President of Sales, Marketing & Market Development, che prosegue: “Abbiamo impiegati che parlano italiano, francese, spagnolo, polacco, finlandese, tedesco e tedesco svizzero – solo per citare alcune delle lingue nelle quali ci prendiamo cura dei Membri PADI; il mercato deve essere ulteriormente sviluppato, ed è esattamente ciò che stiamo facendo per voi: con il nostro servizio clienti, con innovative idee di marketing, con una vasta offerta di supporto all’eBusiness e programmi di addestramento realizzati su misura“.
PADI EMEA è il maggior PADI Regional Headquarters, e gestisce più di 2.565 Membri Retail and Resort e 57.500 Membri Individuali che, annualmente, certificano più di 380.000 subacquei. Per poter soddisfare le necessità di questo gruppo di Membri, così variegato per culture e origini, gli orari operativi ed i servizi online di PADI EMEA sono stati estesi, ed il servizio clienti è ora disponibile in più di 20 lingue. La centralizzazione dei servizi rende possibile una rapida elaborazione delle certificazioni subacquee e dei Membri, l’uniformità delle campagne di marketing, un maggior supporto attraverso il PADI eLearning®, una più semplice configurazione prezzi, maggiori possibilità di ricerca e pubblicazione di opportunità di lavoro: senza dimenticare una mobilità semplificata per gli Istruttori. A parte tutto ciò, la dimensione dell’Ufficio Regionale aumenta notevolmente la sua influenza e la sua capacità di integrarsi con i media, con i governi e con i partner dell’industria.
Neil Fishburne, Vice President Finance & Operations, afferma: “Il nuovo PADI Regional Headquarters, con una così vasta gamma di località subacquee e di necessità individuali, costituisce una sfida che siamo pronti e felici di gestire; i nostri impiegati non vedono l’ora di lavorare con i Membri EMEA, per promuovere l’immersione e sviluppare il mercato”.
Mark Caney, Vice President, Training and Customer Service, conclude: “La realizzazione di PADI EMEA è un passo logico, che fornirà molti vantaggi ai Membri PADI; per PADI EMEA lavorano più di 140 persone, tra le quali 40 PADI Course Directors -esperti che hanno addestrato migliaia di subacquei, si impegnano in immersioni tecniche estreme ed hanno gestito grandi dive centers e resort; grazie a questa concentrazione di conoscenze approfondite, siamo in grado di sostenere magnificamente i nostri professionisti della subacquea; in questi campi, non abbiamo concorrenti”!
Per ciò che riguarda l’industria subacquea locale, il servizio clienti, le vendite, il supporto commerciale, l’addestramento, il marketing e la consulenza, PADI EMEA significa innovazione: per altre informazioni su PADI EMEA, si prega contattare Jean-Claude Monachon, Tel: +41 52 304 14 14 oppure Sylvia Ross, Tel. +41 52 304 14 14, sylvia.ross@padi.com