La comodità è la norma; la sicurezza è d’obbligo; la praticità non è un’opinione.
Sulla scia delle già rinomate custodie Isotta per la serie G di Canon, la nuova custodia per Nikon P7000 si basa sui solidi principi che hanno ispirato la serie di custodie Isotta con la qualità e la professionalità che contraddistingue un prodotto Made in Italy.
La custodia Isotta offre la possibilità sia di lavorare con un flash esterno (anche in TTL se compatibile Canon) tramite la boccola con connettore sincro, o tramite cavo a fibra ottica per i prodotti che hanno questo tipo di funzionamento, sia di utilizzare il flash della macchina con l’applicazione del diffusore in dotazione.
Tutti i comandi sono riportati all’esterno e i pulsanti sono stati studiati per un uso anche con i guanti; una risposta migliore all’azionamento dei pulsanti è garantita da quattro punti di appoggio in materiale plastico che stabilizzano maggiormente la macchina. Un led rosso segnala umidità all’interno della custodia; l’ampio oblò permette una visione del display ottimale; l’oblò intercambiabile in dotazione ha la chiusura a baionetta e una sicura con blocco per evitare aperture accidentali.
La professionalità a portata di mano.
Per informazioni:
Isotecnic di Isotta Elisa
tel 0456450480
isotecnic@virgilio.it
www.isotecnic.it
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.